Usa, sparatoria in corso nel Maryland, bilancio provvisorio, 5 i feriti

Views
   

Sparatoria in un complesso di uffici a Edgewood, in Maryland, non lontano da Baltimora: sarebbero almeno cinque le persone colpite e rimaste ferite. L’uomo che ha aperto il fuoco sarebbe in fuga. Chiuse tutte le scuole della zona. La sparatoria e’ avvenuta nel’area dell’Emmorton Business Park, nella località di Edgewood, pochi chilometri a nord di Baltimora. La zona ospita numerosi alberghi, attività commerciali, concessionari d’auto. Nelle vicinanze anche una scuola elementare. Tutta l’area è stata isolata e la polizia ha lanciato un appello a stare lontani o, a chi si trova all’interno, a trovare riparo. “E’ un caos”, raccontano alcuni testimoni. Non e’ chiara ancora la dinamica dell’incidente.

AGGIORNAMENTO:

La polizia ha identificato l’autore della sparatoria, lo ha reso noto lo sceriffo della contea di Harford, Jeffrey Gahler, durante una conferenza stampa, confermando la morte di almeno tre persone.

Ad aprire il fuoco sarebbe stato Radee Labeed Prince, un uomo di 27 anni ancora ricercato dalla polizia. L’uomo è stato ritenuto “pericoloso”. Secondo quando dichiarato dallo sceriffo si è trattato di un attacco “mirato” perché Prince ha collegamenti con l’ufficio Advanced Granite Solutions dove è avvenuta la sparatoria.