Moglie a letto con due immigrati, sconvolgente scoperta di un operaio di Ascoli

Views

Le “risorse”, come qualcuno, ai più alti livelli del nostro governo, aveva definito gli immigrati, dimostrano di essere tali, e lo dimostrano nel caso specifico con la complicità della casalinga di Ascoli Piceno che attingendo alla risorsa, anzi sarebbe meglio dire, alle risorse, è diventata “famosa” suo malgrado negli ultimi giorni per un fatto di cronaca piuttosto bizzarro. Non sarà sicuramente felice il marito della signora, un operaio ascolano rientrato anticipatamente e senza preavviso a casa a causa del blocco dei macchinari su cui lavorava. Inutili i tentativi di ripararla, il datore di lavoro concede agli operai di tornarsene a casa in attesa di poter sistemare i macchinari e riprendere la produzione. Quando l’uomo rincasa, felice per questo inatteso periodo di stop forzato dal lavoro, cerca la moglie in tutte le stanze ma per trovarla deve aprire la porta della stanza da letto dove si trova davanti agli occhi una scena a cui non avrebbe mai voluto assistere, vale a dire sua moglie insieme a due extracomunitari avvinghiati sul letto nel pieno di una scena di sesso degna di un film porno di quelli più estremi.
Tutto sarebbe iniziato di fronte ad un supermercato del posto, il Città delle Stelle di Villa Sant’Antonio, uno dei tanti nel nostro paese di fronte ai quali stazionano permanentemente questi immigrati che a volte vendono cianfrusaglie ed a volte semplicemente puntano ad avere qualche moneta dai clienti offrendo loro di spingere il carrello e di mettere le buste della spesa in macchina. Questa volta l’offerta deve essere stata di ben altro livello e la signora oltre ad avvalersi dei cosiddetti “porta buste” avrà pensato di portarsi i “collaboratori” a casa, magari per sistemare la spesa sugli scaffali.
Il resto dell’avvenimento più o meno ve lo abbiamo raccontato omettendo un dettaglio immaginabile, ossia che l’operaio, nonostante i tentativi della moglie di spiegare, si prepara i bagagli e si trasferisce dai genitori.
GB
Foto: Google

 

 

 

Moglie a letto con due immigrati, sconvolgente scoperta di un operaio di Ascoli