DGS presente al Cybertech Europe 2018

Views

DGS sarà presente, per il terzo anno consecutivo, al Cybertech Europe 2018, che si terrà a Roma il 26 e 27 settembre 2018.

Cybertech è il principale appuntamento internazionale dedicato alla Cyber Security, con migliaia di rappresentanti provenienti da tutto il mondo per condividere due giornate di conferenze ed esposizioni sulle ultime innovazioni, soluzioni e sviluppi dal mondo virtuale.

Il Cybertech rappresenta quindi la conferenza ed esibizione più significativa di “cyber tecnologie” fuori dagli Stati Uniti che offre ai partecipanti la speciale opportunità di conoscere le ultime innovazioni e soluzioni fornite dalla cyber comunità internazionale. E’ proprio questo l’obiettivo di DGS, che si propone quale leader nel settore della sicurezza informatica pronta a mostrare e mettere a disposizione dei presenti le soluzioni più innovative ed efficaci a protezione dei sistemi informativi aziendali.

DGS è un gruppo privato che opera nel settore ICT dal 1997, fornendo soluzioni professionali di valore ad alto contenuto tecnologico, attraverso la combinazione di una visione strategica legata agli obiettivi di business, con un’anima innovativa legata alla tecnologia.

Il gruppo si rivolge a Grandi Clienti, proponendo un’offerta altamente qualificata sull’intera catena del valore ICT: pianificazione, progettazione, sviluppo, integrazione, implementazione e manutenzione di infrastrutture sistemiche complesse, basate su tutte le principali tecnologie presenti sul mercato.
La capacità di operare secondo un approccio bimodale consente a DGS di offrire soluzioni vantaggiose e competitive, sia in termini di contenimento dei costi che di time-to-market e customizzazione delle soluzioni.
Grazie all’elevata qualità dei servizi offerti in ambito Cyber Security e System Integration, DGS ha guadagnato una posizione di rilievo presso importanti realtà pubbliche e private, affermando e consolidando la propria presenza sul mercato nei seguenti settori: Energy & Utilities, Settore Pubblico, Servizi Finanziari, Industria.
Il gruppo, che opera sul mercato tramite la capogruppo DGS S.p.A. e le controllate NIS – Network Integration and Solutions S.r.l., Infodue S.r.l., DGS Technology S.r.l. e VISTA Technology S.r.l., impiega ad oggi oltre 500 professionisti di elevata seniority, distribuiti tra le 8 sedi di Roma (HQ), Torino, Milano, Genova, Napoli, Foggia, Bari e Rende.
Attraverso una continua attività di scouting tecnologico, DGS ha costruito in questi 20 anni partnership commerciali con attori di primaria importanza nel settore ICT, offrendo soluzioni di valore sempre al passo con la continua evoluzione dei requisiti di business.

 

DGS presente al Cybertech Europe 2018

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>