Milano: trovato senza vita il bimbo disperso

Dopo quasi due giorni di attente ricerche è stato ritrovato il corpo del bambino di 7 anni disperso da domenica che era a bordo dell’auto, una Peugeot 307, finita, dopo un volo di circa due metri, nel canale Muzza all’altezza di Truccazzano (Milano).

Nel corso della giornata di ieri erano già stati recuperati i corpi dei genitori e del terzo uomo che era alla guida dell’auto.

I vigili del fuoco e i sommozzatori, assieme ai carabinieri del Comando provinciale di Milano, hanno perlustrato per tutta la notte e per tutta la mattina di oggi la zona e il canale per trovare il corpo del bambino, individuato e recuperato poco fa sempre nel canale Muzza all’altezza del ponte Aldo Moro nel Comune di Paullo, nel Milanese.

Secondo una prima ricostruzione il bambino è stato spinto dalla corrente per oltre 9 chilometri, riaffiorando solo dopo che i soccorritori hanno fatto abbassare il livello dell’acqua. Al momento del ritrovamento il piccolo indossava dei pantaloncini azzurri ed una maglietta blu.

l piccolo, i suoi genitori e l’amico avevano trascorso la domenica al Parco della Bisarca lungo l’Adda con amici e parenti. Tornando a Pioltello, cittadina alle porte di Milano dove vivevano da diversi  anni anche se erano originari dell’Ecuador, l’auto su cui viaggiavano e’ uscita di strada dopo le 20 sulla provinciale Rivoltana, all’altezza di Trucazzano, ha sfondato il guardrail ed è finita nel canale Muzza.

Milano: trovato senza vita il bimbo disperso

About The Author
-