Ancona: Vigile del Fuoco muore precipitando da oltre 8 metri nel cortile della caserma

Views

Dramma in una caserma dei vigili del fuoco. Un vigile del fuoco in servizio presso il comando provinciale di Ancona è morto dopo essere precipitato da un’altezza di 8 metri nel cortile interno della caserma in via Vallemiano nel capoluogo marchigiano.

Il dramma è avvenuto ieri all’ora di cena, un urlo disperato ha rotto il silenzio squarciato poi dalle grida di aiuto dei colleghi, i primi ad accorrere sul posto e a rendersi conto della gravità della situazione e a sollecitare l’immediato intervento del 118.

Un volo choc di oltre otto metri attutito da una tettoia dove è stato poi recuperato. L’uomo, all’arrivo dei soccorsi era ancora cosciente ma aveva perso troppo sangue; morirà subito dopo l’arrivo in ospedale.

Al momento i vigili del fuoco stanno conducendo accertamenti sulla dinamica del fatto, accaduto durante un cambio turno: secondo una prima ricostruzione potrebbe essere stato un incidente.

Ancona: Vigile del Fuoco muore precipitando da oltre 8 metri nel cortile della caserma

CRONACHE | 0 Comments

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>