Germania sotto shock per un tragico incidente

Views

Questa mattina un pullman, con a bordo 46 passeggeri e 2 autisti, mentre percorreva l’autostrada A9, non lontano da Muenchberg, al limite degli Stati regionali di Baviera e Turingia, si è scontrato con un camion (le dinamiche sono ancora da accerare) e ha preso subito fuoco. Il bilancio del tragico incidente è di 18 morti 30 feriti. Sul luogo del disastro oltre alla polizia e ai soccorritori sono intervenuti diversi elicotteri di salvataggio. I passeggeri avevano un età compresa tra 66 e 81 anni ed erano diretti per una vacanza sul Lago di Garda.

La cancelliera tedesca Angela Merkel, appresa la notizia si è detta “scioccata” dall’incidente e ha espresso “grande costernazione” rivolgendo un pensiero di vicinanza alle vittime ai feriti e alle loro famiglie. Il dolore per la tremenda catastrofe è stato espresso anche dal presidente della Baviera, Horst Seehofer.

Foto: tgcom24.mediaset.it

Germania sotto shock per un tragico incidente

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>