Italia, donna accoltella al museo 4 persone, una e’ morta

Views

Una donna, originaria dell’est Europa, ha accoltellato quattro persone in un museo di Canneto sull’Oglio, nel mantovano. Una donna, rimasta ferita, è poi morta.

L’accoltellatrice, pare di professione badante, è entrata nel museo civico di piazza Gramsci che ospita la collezione del giocattolo storico, come riporta La Gazzetta di Mantova. Lì ha aggredito a coltellate le persone che si trovavano all’interno. Una volta uscita ha attaccato anche una signora in carrozzina e il figlio che la stava spingendo. L’uomo è rimasto ferito da un fendente, mentre la signora ha riportato ferite cadendo.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno blindato l’area. La donna è stata fermata. Ancora ignote le cause del suo gesto, sul posto i Carabinieri con il comandante provinciale Fabio Federici.

Italia, donna accoltella al museo 4 persone, una e’ morta

CRONACHE | 0 Comments

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>