Milano, maxi sequestro di hashish per un valore di 11 milioni di euro

Views

Un importante operazione compiuta dalla narcotici lombarda ha portato al sequestro di più di una tonnellata di hashish nascosta in un box di Milano.
La Polizia, giunta al garage di via Padova, oltre all’ingente quantitativo di hashish, del valore di 11 milioni di euro, ha sequestrato anche 550 grammi di cocaina, 6.500 euro in contanti e un navigatore GPS “Garmin” che ha indotto i dirigenti della Squadra Mobile a ipotizzare che la droga fosse arrivata, dal Nordafrica in Italia, a bordo di una barca e che proprio il radar servisse per evitare spiacevoli incontri durante la rotta.
In carcere è finito un 42enne, già noto alle forze dell’ordine per reati di spaccio. Gli investigatori sono giunti a lui dopo una settimana di pedinamenti. L’uomo è stato sorpreso fuori dal garage mentre parlava con altri due pregiudicati.
La droga, divisa in 69 confezioni da circa 15 Kg era sistemata in pacchi sigillati con lo scotch, con tanto di manico. All’interno di ogni “imballaggio” il “fumo” era conservato in alcuni palloncini, fondamentali sia per ridurre al minimo l’odore, sia per rendere più semplice l’eventuale recupero della droga in mare.

Milano, maxi sequestro di hashish per un valore di 11 milioni di euro

CRONACHE, EVIDENZA 4 | 2 commenti

2 commenti

  • minecraft

    Link exchange is nothing else but it is only placing the
    other person’s web site link on your page at appropriate
    place and other person will also do similar for you.

  • minecraft

    I’m very pleased to discover this great site. I need to to thank you for ones time for this particularly fantastic read!!
    I definitely loved every bit of it and I have you saved as a favorite to see new things on your site.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>