L’uragano IRMA minaccia la Florida

Views

Il National Hurrcane Center Statunitense hanno dichiarato lo stato di emergenza per la presenza dell’uragano “Irma” che ha raggiunto la categoria 4.

Secondo le previsioni fatte dal noto centro, infatti, l’uragano “Irma” – con le sue raffiche di vento che raggiungono i 215 chilometri orari – dovrebbe ulteriormente rafforzarsi nel corso delle prossime 48 ore ed investire le isole caraibiche tra martedì e mercoledì prossimo.

Nella stessa giornata l’uragano dovrebbe poi raggiungere Puerto Rico e successivamente potrebbe dirigersi verso Haiti e la Florida. L’uragano però potrebbe coinvolgere anche altri stati del sud est degli USA, anche se è ancora troppo presto per fare delle previsioni attendibili. L’America si prepara a vivere ore d

Ma i rischi potrebbero coinvolgere anche diversi stati del sud est degli Usa, già dalla prossima settimana, anche se è troppo presto per prevederne un’evoluzione così a lungo termine. Insomma l’America centrale e parte dell’America del Nord si apprestano a vivere nuove ore di tensione dopo quelle vissute con l’uragano Harvey che ha provocato più di cinquanta morti, allagamenti e devastazioni in diverse aree del Texas.

Foto: ilquotidiano.net

L’uragano IRMA minaccia la Florida

CULTURA, PRP Channel, SICUREZZA |