DGS Group: una realtà unica tutta italiana

Views

Esistono delle realtà produttive in Italia che riescono a trasmettere al mondo un’immagine di alta responsabilità e professionalità.

Sicuramente una di questa realtà è rappresentata da DGS Group.

DGS è un Gruppo privato nato nel 1997, che opera nel settore ICT fornendo soluzioni professionali di valore ad alto contenuto tecnologico, attraverso la combinazione di una visione strategica legata agli obiettivi di business, con un’anima innovativa legata alla tecnologia.

DGS vanta la capacità di riuscire a progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell’innovazione e dell’eccellenza le peculiarità del suo brand.

Grazie all’elevata qualità dei servizi offerti nell’ambito delle due Business Unit della Network Security e System Integration, DGS ha guadagnato una posizione di rilievo presso importanti realtà pubbliche e private, affermando e consolidando la propria presenza sul mercato nei seguenti settori: Telco & Media, Industria & Trasporti, Grandi Enti & P.A., Energy & Utilities, Finance & Insurance.

Il Gruppo, che opera sul mercato tramite la capogruppo DGS S.p.A. e le controllate NIS – Network Integration & Solutions S.r.l., DGS Technology S.r.l., Infodue S.r.l. e VISTA Technology S.r.l., impiega ad oggi oltre 500 professionisti di elevata seniority, distribuiti tra le 8 sedi di Roma (HQ), Torino, Milano, Genova, Napoli, Foggia, Bari e Rende.

Grazie alla continua attività di scouting tecnologico, il Gruppo DGS ha costruito in questi 20 anni, nuove partnership commerciali con attori di primaria importanza nel settore ICT, integrando la capacità di rispondere alle esigenze di time-to-market, ed offrendo soluzioni efficaci ed innovative sempre al passo con la continua evoluzione dei requisiti di business.

DGS Group, una realtà tutta italiana che grazie alla sua tendenza naturale di agire con integrità, onesta, trasparenza, responsabilità e correttezza etica è riuscita ad instaurare rapporti solidi con clienti, partner, collaboratori, fornitori e con tutti gli Stakeholders raggiungendo nel tempo tutti i traguardi programmati.

DGS Group si pone come “mission” quella di generare e diffondere valore nel mercato ICT della Network Security & System Integration, operando al servizio di Grandi Clienti pubblici e privati, impegnata a crescere nelle attività di ricerca, innovazione e produzione di soluzioni professionali di qualità ad alto contenuto tecnologico, mantenendo sempre alto il livello di attenzione sull’evoluzione dei mercati di riferimento.

DGS Group, una realtà Italiana, in grado di esportare al mondo un’immagine nuova di un Italia che, con grande senso di responsabilità e altissima professionalità, produce ed opera dando lustro al nostro Paese.

di Adriano Giancane

DGS Group: una realtà unica tutta italiana

Cyber, High Tech, Industria, PRP Channel |