Imprese Oggi e ANA: ambulanti italiani attendono con ansia le decisioni del Parlamento per uscire dalla Bolkestein

Views

Nei prossimi giorni la Camera dei Deputati discuterà in seduta plenaria le Mozioni presentate dai Deputati del PD, di Forza Italia, del Movimento 5 Stelle, della Lega Nord, di Fratelli d’Italia, di Sinistra Italiana e di ALA. Lo scrivono in un comunicato congiunto il Segretario Generale dell’Associazione Imprese Oggi, Marrigo Rosato e il Presidente dell’Associazione Nazionale Ambulanti, Vincenzo Caiazzo.

Tutte chiedono al Governo di decidere l’esclusione definitiva degli ambulanti dalla applicazione della Direttiva Bolkestein.

Alla luce di ciò tutte le Associazioni NO BOLKESTEIN di Roma e del Lazio, di Firenze e della Toscana, di Napoli, di Milano e di altre città d’Italia non promuoveranno alcuna iniziativa nei prossimi giorni davanti al parlamento e sono fiduciose delle decisioni che saranno assunte a favore della categoria.

Le stesse si sono date appuntamento domenica 24 settembre a Firenze per le valutazioni e per decidere la data di una eventuale grande iniziativa di mobilitazione degli ambulanti d’Italia contro la direttiva Bolkestein.

Imprese Oggi e ANA: ambulanti italiani attendono con ansia le decisioni del Parlamento per uscire dalla Bolkestein

ECONOMIA, PRP Channel |