Egitto: Turista italiano uccide il direttore di un hotel

Views

Secondo quanto dichiarato dai media egiziani, un direttore di un hotel a Marsa Alam, sul mar Rosso, sarebbe stato ucciso da un turista italiano.

Secondo il quotidiano online Lo riferiscono i media egiziani citando il generale Hossam Kamal, direttore del servizio di sicurezza del Mar Rosso. Secondo il quotidiano online Al Masry al Youm il turista, che si chiamerebbe Leonardo Ivan Pascal, avrebbe aggredito e picchiato a morte il direttore del Tourist Hotel, Tariq Ahmed Abdul Hamid alias Tariq Hinawi,.

Secondo una prima ricostruzione proposta dai media egiziani, il direttore dell’hotel aveva vietato al turista di scendere al mare dopo il termine dei servizi di sicurezza, sarebbe stato questo il motivo scatenante che ha fatto scoppiare un violento diverbio. Il turista avrebbe colpito ripetutamente il direttore che a seguito dei colpi ricevuti ha perso conoscenza ed è morto.

L’italiano è stato arrestato ed il verbale dell’incidente è stato notificato all’Ambasciata italiana al Cairo che segue il caso, d’intesa con la Farnesina e in stretto contatto con le autorità locali.

Foto expedia.it

Egitto: Turista italiano uccide il direttore di un hotel

CRONACHE, PRP Channel |