Ecco il filmato della furibonda rissa a Liverpool alla vigilia di Everton-Atalanta

Views
   

Dieci persone, due inglesi di 23 e 28 anni ed otto tedesche di età compresa tra i 25 e i 50 anni, sono state arrestate dopo violenti scontri verificatisi nella notte nel centro di Liverpool.
La polizia di Merseyside ha confermato oggi che i sospetti, tra cui due uomini di Liverpool, sono stati presi in custodia sospettati di reati di ordine pubblico.
Gli scontri sarebbero legati al match di Europa League previsto questa sera a Goodison park tra l’Everton e l’Atalanta ed i tedeschi coinvolti nella mega rissa sarebbero un gruppo di sostenitori dell’Eintracht Francoforte legati da forte amicizia con i bergamaschi.
La violenza è esplosa alle 23.20 nella zona compresa tra Concert Square e Wood Street ed ha coinvolto non meno di 50 persone tra cui anche alcuni buttafuori dei pub del quartiere. Come si vede anche dai filmati sono volati sgabelli, bicchieri ed altri oggetti e c’è stato un violento corpo a corpo tra diversi partecipanti alla rissa. Un uomo sarebbe stato ricoverato in ospedale per accertamenti dovuti ad un trauma cranico causato presumibilmente da una sgabellata. Le sue condizioni sembrano stabili, mentre i dieci arrestati saranno interrogati oggi in due diverse stazioni di polizia.
GB
Foto: Google