Incendio a Manchester in un edificio, non note ancora presenza feriti o morti

Views

I vigili del fuoco hanno combattuto a lungo con un incendio in un edificio a torre nel centro di Manchester, nel nord dell’Inghilterra.
I vigili del fuoco di Manchester hanno detto di aver inviato 12 autopompe antincendio per affrontare il fuoco nel quartiere settentrionale della città e hanno invitato le persone a evitare l’area. Dicevano con messaggi sui social alla popolazione che viveva nelle vicinanze di tenere chiuse porte e finestre.

Il locale Evening News di Manchester ha detto che non era ancora noto se qualcuno fosse rimasto ferito nell’incendio ma ha detto che diverse ambulanze erano presenti sul posto.
La Gran Bretagna è ancora sconvolta da un incendio che ha squarciato il quartiere residenziale di Grenfell Tower nella zona ovest di Londra che ha ucciso 71 persone il 14 giugno scorso.
Quell’incendio fu il più letale della Gran Bretagna dopo la seconda guerra mondiale, che svuotò l’edificio di 24 piani che ospitava una comunità multietnica che viveva in una zona povera all’interno di uno dei quartieri più ricchi di Londra, Kensington e Chelsea.

Incendio a Manchester in un edificio, non note ancora presenza feriti o morti

CRONACHE, PRP Channel |