Incidente sull’A1 tra Valmontone e Colleferro,  grave donna trasportata in ospedale a Roma

Views

L’incidente tra Valmontone e Colleferro. Chiusa la carreggiata, intervento dell’elisoccorso.

Una donna in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma per un incidente stradale poco dopo le 15 di sabato 3 settembre sulla A/1. La sua auto è finita al centro della carreggiata dopo una carambola. Al momento non si conoscono le cause dell’impatto. Sembrerebbe da escludersi il coinvolgimento di un’altra macchina o di un altro mezzo. L’automobilista avrebbe perso il controllo dell’auto.

L’incidente è avvenuto in direzione sud sull’autostrada del Sole, tra Valmontone e Colleferro. E’ stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco per estrarre la donna dall’auto. Poi, è intervenuto l’elisoccorso per trasportarla in ospedale. 

Gli accertamenti sono affidati alla Polizia Stradale, che ha ascoltato alcuni automobilisti in transito e sta verificando la possibilità che l’incidente sia stato ripreso dalle telecamere dell’autostrada. L’incidente, con la successiva chiusura del tratto, ha paralizzato il traffico causando lunghe code di automobilisti rimasti bloccati in attesa che venissero ultimate le operazioni di messa in sicurezza.

Incidente sull’A1 tra Valmontone e Colleferro, grave donna trasportata in ospedale a Roma

| RM30 |