Linee guida per collocamento mirato persone con disabilità

Views

Domani conferenza stampa del ministro Orlando e della ministra Stefani per presentazione “linee guida per collocamento mirato persone con disabilità”

Domani, mercoledì 16 marzo, alle ore 10, il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, ed il Ministro per la Disabilità, Erika Stefani, presentano alla stampa le “Linee guida in materia di collocamento mirato delle persone con disabilità”.

L’incontro con la stampa si svolgerà in presenza presso la Sala stampa del Ministero del Lavoro in via Veneto 56. Considerando la capienza ridotta della sala, per il rispetto delle misure di sicurezza sanitaria, si richiede ai giornalisti che vorranno partecipare di accreditarsi inviando una mail con la richiesta all’indirizzo ufficiostampa@lavoro.gov.it entro le ore 18 di oggi, martedì 15 marzo. Si ricorda che per le norme di sicurezza per il Covid-19 i giornalisti accreditati dovranno essere muniti di Green pass che sarà controllato all’ingresso e che l‘accesso sarà consentito fino al completamento dei posti a sedere disponibili.

Lo rende noto l’Ufficio stampa del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

Linee guida per collocamento mirato persone con disabilità