Macerata, trovato all’interno di due valigie il cadavere smembrato della 18enne allontanatasi da Comunità

Views

Nel pomeriggio di oggi, in seguito ai risultati della prima ispezione sul corpo condotta dal medico legale e ai primi risultati delle indagini, si è arrivati all’identificazione del cadavere della giovane donna trovato smembrato in due valigie nei pressi di Pollenza nel maceratese. Si tratta di Pamela Mastroprietro, la 18enne di Roma che il pomeriggio del 29 gennaio aveva lasciato volontariamente la comunità di recupero “Pars” di Corridonia, dove era ospite. La conferma arriva dai carabinieri. Stamattina, infatti, sulla base della segnalazione di un passante, i Carabinieri di hanno trovato, sul ciglio della strada della zona industriale di Pollenza, non lontano dal cancello di una villetta, due trolley. All’interno il corpo della giovane donna, fatto a pezzi.
Nel corso delle indagini, coordinate dal pm Stefania Ciccioli, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Macerata hanno ascoltato varie persone tra cui i residenti della zona per raccogliere informazioni utili alle indagini: i cani di una villa adiacente al luogo del ritrovamento – hanno raccontato i proprietari – avrebbero abbaiato senza sosta a partire dalle 23 di ieri sera. Circostanza che potrebbe riportare a quell’ora il momento in cui le due valigie sono state abbandonate. carabinieri hanno acquisito i video girati dalle telecamere di sorveglianza di due aziende con sede nella zona.
Della scomparsa di Pamela Mastropietro si era occupato anche il programma di Rai3 “Chi l’ha visto?” sul cui sito è ancora presente l’annuncio riguardante la sua scomparsa. La ragazza, 18 anni, occhi e capelli castani, 1.65 di altezza, lunedì 29 gennaio si è allontanata dalla comunità di recupero di Corridonia, dove viveva, portando con sé una grande valigia, tipo trolley, di colore rosso e blu, senza documenti né il telefono. “Sta attraversando – si legge nella sua scheda – un momento di grande fragilità e potrebbe aver bisogno di aiuto”. Purtroppo qualche “bestia” è arrivata prima.
Foto: facebook

Macerata, trovato all’interno di due valigie il cadavere smembrato della 18enne allontanatasi da Comunità

CRONACHE, PRP Channel |