Grande intesa tra Kim e Trump nel corso del summit di Hanoi

Views

Si è svolto tra abbracci e strette di mano il secondo incontro Kim Jong-un e Donald Trump avvenuto presso l’Hotel Sofitel Legend Metropole di Hanoi.

Dopo un faccia a faccia di una ventina di minuti i due leader hanno cenato insieme in una “social dinner” organizzata per l’evento dove hanno preso parte i più stretti collaboratori.

In un Twit postato in serata Donald Trump ha definito “Grande cena e incontro” il faccia a faccia avuto con il leader nordcoreano Kim Jong-un. “Ottimo dialogo, riprendendo domani.

Soddisfazione è stata espressa anche dal leader nordcoreano che nel corso dell’incontro di oggi ad Hanoi con Trump si è detto fiducioso di poter raggiungere risultati positivi e condivisi. “Spero che potremo ottenere un risultato condiviso, sono convinto che possiamo farcela”, ha affermato Kim, spiegando che dopo alcuni malintesi seguiti al precedente incontro, i due paesi sono riusciti a superare tutti gli ostacoli. “Qui siamo oggi seduti uno accanto all’altro e questo ci fa sperare che l’incontro possa avere successo questa volta: farò del mio meglio perché ciò accada”, ha detto Kim.

Grande intesa tra Kim e Trump nel corso del summit di Hanoi

EVIDENZA 4, MONDO |