Usa, esplosioni di gas nelle abitazioni, 1 morto e 16 feriti, bilancio provvisorio

Views

 Un morto e 16 le persone rimaste ferite a causa di una serie di esplosioni e di incendi probabilmente dovuti a disfunzioni al servizio del gas. Almeno 40 abitazioni e aziende in tre centri abitati, non lontano da Boston, sono state coinvolte, mentre le fiamme si sono sviluppate per parecchi isolati provocando l’evacuazione di intere aree.

Sono state almeno trentanove le esplosioni di gas che hanno scosso tre cittadine: Lawrence, Andover e North Andover. Lo ha reso noto la polizia spiegando che il numero degli incendi è destinato a salire. Decine di edifici sono in fiamme. «Sono in corso diverse evacuazioni dove c’è odore di gas — ha riferito la polizia del Massachusetts via Twitter — ma è troppo presto per fare ipotesi sulle cause. Saranno condotte indagini congiunte quando la situazione si sarà stabilizzata». La Columbia Gas Company sta esortando i residenti a evacuare di fronte a odore di metano.

Usa, esplosioni di gas nelle abitazioni, 1 morto e 16 feriti, bilancio provvisorio

MONDO | 0 Comments

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>