Novità assoluta: “La prima caramella integrata con sostanze utili all’organismo”

Views

In un momento particolare in cui il nostro Paese deve risollevarsi e credere nelle potenzialità imprenditoriali degli italiani, in Umbria un’azienda ha puntato il suo core business sulla produzione di caramelle. In molti direbbero, dov’è la novità?  Ebbene, c’è una novità sul mercato. La Foscaris è la prima azienda specializzata in caramelle integrate, prodotti innovativi che riescono a soddisfare la maggiore parte delle esigenze dei propri clienti. L’azienda si trova in Umbria, all’interno del parco del Montecucco, posizionata, quindi,  in un parco naturale dove l’ambiente  incontaminato ispira la produzione di alimenti salutari, sani con l’unico scopo di favorire il benessere psico-fisico. La Foscaris esprime con il suo innovativo concetto imprenditoriale, il Made in Italy di qualità, in grado di farsi apprezzare in tutto il mondo.

L’obiettivo della Foscaris è quello di rivoluzionare il mondo della caramella. Affiancare il gusto legato ad un semplice “sfizio” all’idea di creare una linea personalizzata per ogni singola esigenza, come la prima caramella per lo sportivo, la prima caramella antistress, la prima caramella antiage, e così via.

La produzione  di queste vere e proprie “leccornie”  si basa sulla filosofia “sugar free” (Isomalto e sciroppo di maltitolo), con aggiunta di Agave (dolcificante naturale a basso indice glicemico) e vari ingredienti naturali per le diverse funzioni organolettiche tendenti ad esaltare il benessere di tutti coloro che hanno il piacere di degustare delle caramelle buonissime e uniche sul mercato.

Foscaris è un brand nato nell’alta pasticceria e dedicato allo sviluppo di caramelle davvero molto particolari che riuniscono tradizione, artigianalità e creatività, rigorosamente fatte a mano.

Quella di Foscaris è una storia semplice, fatta di passione per il lavoro, e tanta voglia di favorire  il cambiamento proponendo novità esclusive sul mercato italiano e non solo.

Novità assoluta: “La prima caramella integrata con sostanze utili all’organismo”

| ATTUALITA' |