🎤Salvini e Di Maio pronti a salire sul colle per conferire con il Capo dello Stato

Views

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, riprenderà oggi 14 maggio le consultazioni con il seguente calendario: ore 16.30, sen. Danilo TONINELLI e On. Dott.ssa Giulia GRILLO, rispettivamente Presidente del Gruppo Parlamentare “Movimento 5 Stelle” del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, accompagnati dall’On. Luigi DI MAIO, Capo della forza politica “Movimento 5 Stelle”.

Ore 18.00, Sen. Gian Marco CENTINAIO e On. Dott. Giancarlo GIORGETTI, rispettivamente Presidente del Gruppo Parlamentare “Lega – Salvini Premier” del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, accompagnati dal Sen. Matteo Salvini, Segretario Federale del partito “Lega – Salvini Premier”. La Sala Stampa del Quirinale sarà aperta dalle ore 15.00.

Secondo quanto riferito da Nicola Molteni, intervenuto ad “Agorà” su Rai3, Salvini e di Maio sono pronti a salire sul colle per conferire con il Presidente Sergio Mattarella.

“Per rispetto delle prerogative del capo dello Stato Matteo Salvini e Luigi di Maio, presenteranno il nominativo unico e secco. Unitamente al nome verrà presentata anche la bozza di contratto che sarà la base programmatica, la Bibbia rispetto alla quale il nuovo governo, se nascerà, troverà i dettami politici su cui muoverà i passi”.

🎤Salvini e Di Maio pronti a salire sul colle per conferire con il Capo dello Stato

ITALIA, PRP Channel |