7 arresti a Roma durante dei controlli antidroga nel quartiere Casilino

Views

A seguito di alcuni controlli antidroga effettuati nel quartiere “Casilino” dalla Polizia i Stato del commissariato di zona, 7 uomini sono stati arrestati

Il primo a finire in manette al termine di un inseguimento, è stato un cittadino albanese di 28 anni che nascondeva nel bagagliaio della sua auto un involucro in cellophane trasparente, con 1kg e 100 grammi di marijuana all’interno . In via San Biagio Platani, un uomo di 27 anni, originario di Civita Castellana, è stato sorpreso a spacciare cocaina .Indosso al ragazzo anche lui incensurato, 55 dosi di cocaina confezionate in involucri di plastica termosaldati.

130 dosi di cocaina ed eroina con 1800 euro in contanti sono state trovate in via Don Primo Mazzolari, nota piazza di spaccio nel corso di perquisizioni personali e domiciliari: tre le persone arrestate, due ragazzi romani di 24 e 27 anni, insieme ad un 50enne originario di Imperia.

Ed infine in via dell’Archeologia un viterbese di 43 anni, ed un romano di 45 anni entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati perché trovati in possesso di 21 dosi di eroina e denaro in contanti. Oppostosi all’arresto l’uomo dovrà rispondere anche i violenza e resistenza a pubblico ufficiale .

7 arresti a Roma durante dei controlli antidroga nel quartiere Casilino

PRP Channel |