Calcio, Cina: sarà Paulo Sosa ad allenare il Tianjin. Sarà lui il successore di Fabio Cannavaro

Views

Fabio Cannavaro si è dimesso da allenatore del Tianjin Quanjian, squadra della Super League cinese, alimentando così le voci che vorrebbero il tecnico italiano favorito per sostituire Luiz Felipe Scolari alla guida del Guangzhou Evergrande.

Il capitano dell’Italia, campione del Mondo nel 2006, approdato alla guida Tianjin all’inizio del 2016, ha portato la squadra al titolo di Seconda divisione e ad un successivo terzo posto in Super League in questa stagione con la qualificazione alla Champions League asiatica.

In una nota rilasciata dal Tianjian si legge: “Dopo una richiesta presentata da Fabio Cannavaro e dopo le discussioni tra le due parti, il Tianjin Quanjian ha concordato che il signor Cannavaro non continuerà ad essere il capo allenatore del club”.

Sarà Paulo Sousa, ex tecnico della Fiorentina, a subentrare quale allenatore del Tianjin Quanjian. La notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale dello stesso club  È stato lo stesso club cinese ad annunciarlo sul proprio sito internet.

Calcio, Cina: sarà Paulo Sosa ad allenare il Tianjin. Sarà lui il successore di Fabio Cannavaro

PRP Channel, SPORT |