Gli Emirati Arabi Uniti sono al 8 ° posto nel mondo e il primo nei servizi postali internazionali

Emirates Post Group, il principale fornitore di servizi postali e corriere espresso degli Emirati Arabi Uniti, si è classificato ottavo al mondo e si è classificato primo nel servizio di corriere espresso internazionale (Express) (EMS) dell’Unione postale universale, il principale forum per la cooperazione tra gli operatori del settore postale.

Secondo la classificazione internazionale, gli Emirati Arabi Uniti si sono aggiudicati l’ottavo posto tra i primi 10 paesi nel campo dei servizi di posta urgenti internazionali. La classifica si basa su una serie di indicatori delle prestazioni – tempi di consegna, prestazioni di trasmissione, risposta al servizio clienti, tempistiche di trasporto…etc.

I paesi nella lista dei top 10: Slovenia (1°), Hong Kong (2°), Thailandia (3°), Moldavia (4 °), Vietnam (5°), El Salvador (6°), Singapore (7°), la Federazione russa (9°),Bielorussia (10°posto).

“La nostra inclusione in queste prestigiose mailing list riflette il nostro impegno a svolgere un ruolo vitale negli sforzi degli Emirati Arabi Uniti per migliorare la sua reputazione e reputazione a livello internazionale”, ha affermato Abdullah Mohammed Al Ashram, CEO ad interim di Emirates Post Group. Abbiamo raggiunto il nostro orientamento guida e la nostra visione strategica per rendere gli Emirati Arabi Uniti il ​​miglior paese del mondo entro il 2071. Nel Gruppo Emirates Post faremo del nostro meglio per raggiungere un posizionamento più elevato all’interno di questi elenchi offrendo prodotti e servizi migliori per soddisfare le esigenze all’interno del settore postale. ”

Il Gruppo Emirates Post è classificato tra i primi 10 paesi nel servizio postale internazionale come risultato dei suoi sforzi per migliorare e sviluppare i suoi servizi e prodotti negli ultimi tre anni, sono passati dal 56 ° posto (del 2014) all’8 ° posto quest’anno. Il Gruppo ha implementato una strategia in cinque punti che include:

• il miglioramento del meccanismo di consegna,
  • il miglioramento delle prestazioni tecniche,
  • l’aggiornamento dei sistemi per assicurare il flusso di lavoro,
  • il monitoraggio dei servizi 24 ore su 24,
  • la ristrutturazione del Servizio clienti e del Call Center per garantire che tutte le chiamate ricevano risposta entro 20 secondi.

Per il secondo anno consecutivo, gli Emirati Arabi Uniti si sono classificati al primo posto nell’elenco dei paesi arabi per i servizi postali internazionali, tra cui il Libano (5 °), il Marocco (4 °), l’Arabia Saudita (3°) e la Giordania (2°).  Emirates Post Group è il primo nei paesi arabi a introdurre il concetto di ” Or. (EMS Pay for Performance), un meccanismo di consegna completo, efficiente e completo.

Il Gruppo è stato inoltre riconosciuto come il primo Paese arabo ad attuare una serie di standard misurabili che mirano a fornire servizi integrati di alta qualità, riflettendo la capacità del Gruppo di controllare completamente le operazioni e le prestazioni tecniche.

“Questi due premi confermano il nostro forte impegno nel fornire servizi eccellenti e dare il nostro continuo supporto a: innovazione, implementazione e crescita.

| PRP Channel |