Eni gas e luce e Hive al FuoriSalone 2018 rendono la casa degli italiani più smart

Views

Eni gas e luce e Centrica Hive Limited

danno oggi inizio alla loro partnership quinquennale con l a presenza importante al FuoriSalone per illustrare come la tecnologia “smart’’ per la casa possa miglio rare la vita di tutti i giorni e l’efficienza energetica per le famiglie italiane. Offriranno ai visitatori un nuovo modo di sperimentare l’energia e li guideranno verso la scelta di prodotti smart per la casa che sono interconnessi, innovativi e facili da usare per un migliore comfort quotidiano.

Insieme le due società present ano smarTown , l’installazione architettonica che trasforma una parte dell’Orto Botanico di Brera in una città ‘smart’’ e interattiva, progettata da giovani architetti della SOS – School of Sustainability – con la supervisione dell’architetto Mario Cucinella. L’installazione fa parte della mostra “House in Motion”, organizzata dalla rivista Interni per celebrare il 20° anniversario della manifestazione FuoriSalone di Milano.

In que sto scenario si inserisce il primo Experience S tore di Eni gas e luce, aperto in Corso Buenos Aires angolo v ia Felice Casati 1/a) nel cuore di Milano. Sviluppato su due piani, lo spazio è disegnato per far sentire le persone come a casa. I visitatori potranno rilassarsi, lavorare o incontrare altre persone,e sperimentare cosa significa vivere in una casa intelligente provando di persona la tecnologia Hive.

I prodotti ‘ssmart’’ di Hive per la casa saranno disponibili sull’e – store di Eni gas e luce e nel l’Experience Store milanese, aperto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 20, dal 16 aprile al 31 luglio 2018.

Per maggiori informazioni visita: www.enigaseluce.com//smarthome

Eni gas e luce e Hive al FuoriSalone 2018 rendono la casa degli italiani più smart

PRP Channel |