Fondazione Needa (Dubai): esami medici gratuiti per i propri dipendenti per celebrare la Giornata Mondiale della Sanità

Views

Per celebrare la Giornata Mondiale della Sanità, come parte delle sue iniziative Nedaa conduce esami medici gratuiti per i suoi dipendenti in collaborazione con Prime Hospital

Le analisi mediche includono la misurazione della glicemia, i test della pressione sanguigna e le misurazioni dell’indice di massa corporea. La Fondazione ha anche stabilito una sessione di sensibilizzazione sull’obesità e dei suoi rischi, così come consigli sulla nutrizione.

Questa iniziativa annuale rientra nel quadro dell’impegno di Nedaa per la responsabilità della comunità nei confronti dei propri dipendenti e per la salute.

“Ogni anno celebriamo la Giornata mondiale della salute conducendo esami medici gratuiti per i nostri dipendenti e consigliandoli su uno stile di vita sano come parte del nostro impegno per la salute dei nostri dipendenti e come parte del nostro impegno per la responsabilità della comunità”, ha affermato Mansoor Bouabisa, direttore esecutivo di Nedaa. Il livello di consapevolezza della loro salute, in cui crediamo sia necessario per i dipendenti seguire uno stile di vita sano in modo che possano evitare l’incidenza di alcune malattie, attraverso l’adozione di un rimedio semplice come mantenere il peso corporeo, mangiare pasti sani e fare esercizio fisico.

In occasione della Giornata mondiale della salute di quest’anno, abbiamo condotto una serie di esami medici gratuiti per i nostri dipendenti per incoraggiarli a beneficiare di tali test che aiutano nella diagnosi precoce di eventuali malattie che possono interessare il dipendente

Fondazione Needa (Dubai): esami medici gratuiti per i propri dipendenti per celebrare la Giornata Mondiale della Sanità