George H.Bush non regge alla morte della moglie Barbara. Ricoverato in terapia intensiva

Views

L’ex presidente americano George H.Bush, 93 anni, provato dalla recente morte della compagna di una vita Barbara, a cui era legato in matrimonio da ben 73 anni, è stato ricoverato, in terapia intensiva presso l’ospedale Methodist di Houston, in Texas. 

La notizia è stata diffusa dal portavoce della famiglia. Il ricovero, avvenuto domenica mattina, vale a dire il giorno dopo del funerale della sua Barbara, sembra sia stato necessario a seguito della contrazione di una infezione diffusasi attraverso il sangue.

Secondo quanto riferito da Jim McGrath:

“Il Presidente, sta rispondendo ai trattamenti medici e sembra potersi riprendere. Aggiorneremo sugli sviluppi nelle prossime ore”.

Fonti mediche e altre vicino alla famiglia spiegano però che l’ex presidente è stato ricoverato in condizioni critiche e che l’infezione contratta mette in serio pericolo la vita di George H.Bush.

A preoccupare soprattutto la pressione sanguigna, che sarebbe precipitata nelle ultime ore almeno un paio di volte in cui si è temuto per il peggio. Ora si sarebbe stabilizzata ma l’età avanzata e le condizioni di salute già precarie di Bush complicano il quadro clinico generale.

Foto: Google

George H.Bush non regge alla morte della moglie Barbara. Ricoverato in terapia intensiva

Cronaca, PRP Channel |