Heart-shaped boob challenge”: l’ultima moda di internet, in cui le ragazze trasformano i loro seni in cuori

Lo strano trend battezzato “heart shaped boob challenge” è iniziato all’inizio di questo mese in Cina: le ragazze modellano i loro seni a forma di cuore (badando bene a nascondere i capezzoli), e poi scattano un selfie da postare online.
In pochi giorni, la nuova moda è letteralmente esplosa sul social network più popolare del paese Weibo, con migliaia di donne che hanno partecipato alla “sfida”. Le foto sarebbero state condivise più di 1 milione di volte entro pochi giorni dall’inizio della nuova moda.
Weibo però non ha apprezzato molto l’idea, e alcune delle immagini postate sono state cancellate, ritenendole troppo spinte. Ma questo non ha impedito che il numero di partecipanti a questo “challenge” continui ancora ad aumentare. Le autorità starebbero cercando di intervenire per mettere un freno alla cosa, preoccupati che qualcuna cerchi di esagerare, pur di ottenere qualche ‘like’ in più.
Apparentemente, la moda è stata ispirata da Ayi Xi Tai Lu, una star cinese dei social media, che ha mostrato il “trucco” in uno dei suoi video, e le fan la hanno immediatamente imitata.

Foto: google

 

Heart-shaped boob challenge”: l’ultima moda di internet, in cui le ragazze trasformano i loro seni in cuori

About The Author
-