🎤Napoletani “doc” i Tuccillo Bros, ultima rivelazione dello spettacolo italiano, seguirli è d’obbligo!

Views
   

(di Massimiliano D’Elia) Tuccillo Bros, tanti i cortometraggi proposti sui social, fatti con professionalità e dai quali si capisce che i ragazzi hanno qualcosa in più. Sono una vera e propria rivelazione, un modo nuovo ed originale di esprimere la passione per la recitazione, la satira e l’arte in

generale. Si, perché di veri artisti dello spettacolo si tratta. Luigi e Peppe Tuccillo sono 2 di nove fratelli della Napoli per bene. Una famiglia molto conosciuta e stimata nella città di Napoli, una città a chiara vocazione artistica, considerati i noti e illustri nomi che hanno riempito ed inorgoglito, negli anni, il patrimonio artistico italiano e mondiale.

I fratelli del Grande Fratello 14, così abbiamo iniziato a conoscerli ed apprezzarli, Luigi e Peppe hanno entrambi 40 anni, uno è posato e timido, l’altro una vera tempesta.

Luigi è un  40enne che vive a Roma,  avvocato con la passione per la scrittura, il suo primo romanzo è intitolato “La colpa della verità”. Peppe è l’unico fratello architetto contro otto avvocati, ma ha lasciato la vecchia professione per diventare un fotografo. Peppe, non udente dalla nascita, ma sa bene come farsi capire, eccome!

Sono due figure artistiche da seguire e coltivare perché il loro repertorio è davvero originale e raggiunge subito l’interesse del pubblico di tutte le fasce d’età.

Cosa fare allora? Seguirli e sostenerli per ora sui social, più in là chissà…….