Sconcertante scoperta, chiede aiuto al vicino ma lo trova a letto con la moglie

Views

Quando la giornata sembrava ormai giunta al termine e sarebbe stato giusto e meritato godersi la cena ed un po’ di riposo dopo il faticoso lavoro da artigiano che lo aveva impegnato fino a sera, un uomo di 54 anni residente a Vicenza, tornando a casa dopo appunto la dura giornata di lavoro scopre una doppia dura verità.
La prima è che ignoti malfattori erano entrati nella sua abitazione “ripulendola” accuratamente e la seconda che nel tentativo di cercare aiuto e conforto per lo spiacevole episodio a casa di un vicino, aveva trovato quest’ultimo a letto proprio con la moglie che il conforto se lo stava prendendo alla faccia sua.
Sembra la trama di uno di film di commedia italiana tanto in voga negli anni ‘80, quelli che avevano come protagonisti i vari Lino Banfi, Edwige Fenech, Alvaro Vitali, Bombolo e via dicendo ma sfortunatamente per l’artigiano vicentino di film non si trattava.
L’uomo infatti rientrando a casa dal lavoro si era subito reso conto che qualcuno aveva forzato una finestra al primo piano e si era introdotto nella villetta, svaligiandola interamente. I malviventi si erano portati via oltre ai gioielli trafugati all’interno della cassaforte, anche un intero armadietto, in seguito ritrovato dalla polizia poco distante dalla abitazione, in cui erano custoditi alcuni fucili.
Ma le sventure non erano ancora terminate perché da quanto scrive il Giornale di Vicenza, il 54enne, afflitto per il furto subito aveva iniziato a suonare alle porte dei vicini nella speranza di raccogliere qualche informazione utile da fornire alla polizia che nel frattempo aveva chiamato per intervenire e che fortunatamente è arrivata con giusto tempismo proprio mentre l’uomo aveva scoperto entrando, non si sa come, in una delle abitazioni adiacenti alla sua, che la moglie era andata a cercare conforto prima di lui è lo stava ottenendo a letto avvinghiata al suo vicino.
Foto: Google

 

 

 

Sconcertante scoperta, chiede aiuto al vicino ma lo trova a letto con la moglie

CRONACA, PRP Channel |