Serie B. Si rafforzano in molte. Foggia da play-off. Spezia, che colpo

Views

Cambia di nuovo la guida tecnica del Brescia. Cellino si conferma un mangiallenatori e dopo pochi mesi richiama sulla panchina del Brescia il tecnico Boscaglia che aveva fatto “alzare” per far posto a Pasquale Marino.
Oggi i due tecnici hanno effettuato il percorso inverso. Marino viene sollevato dunque dall’incarico di allenatore delle rondinelle per far posto a mister Boscaglia.
Si attende solo l’ufficialità, ma sembra ormai fatta per Moussa Konè al Frosinone. Per il centrocampista ivoriano contratto fino al 30 giugno, con possibilità di prolungare in caso di promozione in serie A.
Ahmad Benali lascia la serie B e passa dal Pescara al Crotone dove proverà a dormire il suo contributo per una seconda storica salvezza.
Il Foggia sta allestendo una rosa più da promozione che da salvezza. Nella giornata di oggi la società rossonera comunica di aver ottenuto dal Crotone, il prestito di Oliver Kragl. I rossoneri alla fine del campionato potranno esercitare il diritto di riscatto.
Nato a Wolfsburg, in Germania Kragl il 12 maggio del 1990, ha cominciato la sua carriera tra i dilettanti tedeschi dell’Eintracht Braunshweigh. Nel 2013, approda nella Bundesliga austriaca con la formazione del Ried. A gennaio del 2016 arriva in Italia con il Frosinone dove colleziona 15 presenze in A e 29 in B mettendo a segno con i ciociari un totale di 4 reti. A giugno del  2017 torna in A con il Crotone dove nella prima parte della stagione colleziona 5 presenze.
Il Foggia fa veramente sul serio e ufficializza anche l’arrivo di Mathieu Duhamel, attaccante francese classe 1984, dal Quevilly.
La Pro Vercelli prende in prestito il difensore dell’Alessandria Simone Gozzi. Obbligo di riscatto legato alla permanenza in Serie B. Il giocatore ha già svolto il primo allenamento con la nuova maglia.
Lo Spezia batte la concorrenza dell’altra squadra ligure del campionato cadetto, vale a dire la Virtus Entella e si assicura un vero e proprio rinforzo di lusso per la categoria. L’ex attaccante di Crotone e Juventus, Raffaele Palladino ha firmato oggi per lo Spezia dove andrà a far coppia con un altro superbig come Gilardino.
Sempre per rimanere in Liguria, lo Spezia cede Gennaro Acampora in prestito con diritto di riscatto alla Virtus Entella.
Il Cesena starebbe guardando in Serie A per trovare un terzino da mettere. Disposizione di Castori. I nomi caldi sono quelli di Senna Miangue del Cagliari, e Gianluca Di Chiara del Benevento.

Serie B. Si rafforzano in molte. Foggia da play-off. Spezia, che colpo