Cooperazione tra Airbus e le telecomunicazioni specializzate saudite per rendere l’ Hajj 2018 più sicuro

Views

Airbus, in collaborazione con la società di telecomunicazioni specializzate dell’Arabia Saudita e il fondatore di Dar International Invention nel Regno di Arabia Saudita, forniscono un’infrastruttura sicura e comunicazioni affidabili per il personale della sicurezza dei pellegrini quest’anno nel Regno.

La nostra infrastruttura, affidabile per le comunicazioni di emergenza e di crisi, svolge un ruolo fondamentale nel supportare la capacità dello staff di sicurezza a svolgere al meglio i propri compiti di sicurezza. STC ha la nostra piena fiducia nella fornitura di questa infrastruttura e non vediamo l’ora di collaborare ulteriormente con loro nel prossimo futuro“.

STC è una società nazionale di telecomunicazioni autorizzata nel Regno dell’Arabia Saudita, che fornisce servizi e soluzioni di emergenza, nonché sistemi di comunicazione wireless istantanei e collaborativi per vari settori. La società gestisce inoltre un sistema di comunicazione wireless sicuro per fornire comunicazioni permanenti a vari partner nel Regno.

Il dottor Fahd bin Mushait ha detto: “Airbus è leader nel settore delle comunicazioni specializzate e abbiamo beneficiato del suo forte supporto per raggiungere il nostro obiettivo di fornire servizi di telecomunicazione eccezionali durante la stagione Hajj di quest’anno sperando di continuare la nostra cooperazione con Airbus nei prossimi anni. ”

Il pellegrinaggio alla Mecca è il più grande raduno di musulmani nel mondo. L’Hajj, Iniziato quest’anno il 19 agosto e conclusosi il 24, con il continuo aumento del numero di pellegrini, anno dopo anno, che ha raggiunto più di due milioni di musulmani, si trova di fronte a a sfide logistiche e pertanto, il governo saudita è chiamato a rafforzare le misure di sicurezza per garantire la sicurezza dei pellegrini.

 

Cooperazione tra Airbus e le telecomunicazioni specializzate saudite per rendere l’ Hajj 2018 più sicuro

ECONOMIA | 0 Comments

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>