DGS riceve il Premio Francesco II di Borbone per “Sviluppo e Tecnologia”

Views

Il Real Circolo Francesco II di Borbone in collaborazione con Link Campus University ha assegnato a DGS il prestigioso Premio Francesco II di Borbone dedicato a “Sviluppo e Tecnologia”, per il merito e l’impegno profuso in questo settore nel Meridione.

La cerimonia di consegna ha avuto luogo il 20 settembre presso l’Antica Biblioteca della Link Campus University, alla presenza di S.A.R. il Principe Don Pietro di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Calabria e Capo della Real Casa delle Due Sicilie

DGS è onorata di aver ricevuto questo riconoscimento, che vede il proprio nome legato alla memoria di S.M. Re Francesco ultimo sovrano delle Due Sicilie, uno spirito innovatore, che con i tanti provvedimenti presi nei diciotto mesi del suo breve regno, favorì lo sviluppo e la modernizzazione del Paese.

DGS è un gruppo privato che opera nel settore ICT dal 1997, fornendo soluzioni professionali di valore ad alto contenuto tecnologico, attraverso la combinazione di una visione strategica legata agli obiettivi di business, con un’anima innovativa legata alla tecnologia.

Il gruppo si rivolge a Grandi Clienti, proponendo un’offerta altamente qualificata sull’intera catena del valore ICT: pianificazione, progettazione, sviluppo, integrazione, implementazione e manutenzione di infrastrutture sistemiche complesse, basate su tutte le principali tecnologie presenti sul mercato.

La capacità di operare secondo un approccio bimodale consente a DGS di offrire soluzioni vantaggiose e competitive, sia in termini di contenimento dei costi che di time-to-market e customizzazione delle soluzioni.

Grazie all’elevata qualità dei servizi offerti in ambito Cyber Security e System Integration, DGS ha guadagnato una posizione di rilievo presso importanti realtà pubbliche e private, affermando e consolidando la propria presenza sul mercato nei seguenti settori: Energy & Utilities, Settore Pubblico, Servizi Finanziari, Industria.

Il gruppo, che opera sul mercato tramite la capogruppo DGS S.p.A. e le controllate NIS – Network Integration and Solutions S.r.l., Infodue S.r.l., DGS Technology S.r.l. e VISTA Technology S.r.l., impiega ad oggi oltre 500 professionisti di elevata seniority, distribuiti tra le 8 sedi di Roma (HQ), Torino, Milano, Genova, Napoli, Foggia, Bari e Rende.

Attraverso una continua attività di scouting tecnologico, DGS ha costruito in questi 20 anni partnership commerciali con attori di primaria importanza nel settore ICT, offrendo soluzioni di valore sempre al passo con la continua evoluzione dei requisiti di business.

DGS riceve il Premio Francesco II di Borbone per “Sviluppo e Tecnologia”

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>