Turismo: Centinaio domani alla ITB di Berlino

Views

Il Ministro delle Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, Sen. Gian Marco Centinaio, sarà domani alla ITB di Berlino.

Alle 11.00 il Ministro Centinaio, alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia a Berlino, Luigi Mattiolo e il presidente Enit, Giorgio Palmucci, inaugurerà lo stand italiano della Fiera.

Dopo il taglio del nastro il Ministro Centinaio visiterà il padiglione Italia prima con il Presidente della Commissione Parlamentare Turismo del Bundestag, On. Sebastian Münzenmaier, a seguire con il Vice Ministro tedesco del Turismo, On. Thomas Bareiß.

Nel pomeriggio il Ministro prenderà parte alla riunione ministeriale dell’organizzazione mondiale del turismo/UNWTO, l’agenzia delle Nazioni Unite e la principale organizzazione nel mondo nel settore turistico.

La visita del Ministro Centinaio si concluderà in serata con il bilaterale con il Segretario Generale dell’UNWTO, Amb. Zurab Pololikashwili.

La ITB di Berlino è considerata una delle maggiori fiere mercato d’affari dell’industria del turismo, e l’Italia sarà presente con circa 300 aziende e 16 Regioni, assieme al Comune di Roma e alla Repubblica di San Marino.

Turismo: Centinaio domani alla ITB di Berlino

ECONOMIA |