Vasta operazione della Polizia a Taranto

Views

Video

La Polizia di Stato di Taranto sta eseguendo dalle prime ore del mattino, un´importante operazione contro un sodalizio criminale di stampo mafioso attivo nel Capoluogo ionico. Misure cautelari nei confronti di 27 persone indagate a vario titolo ed in concorso tra loro, di associazione di tipo mafioso, scambio politico elettorale – mafioso, estorsione, corruzione, rapina, riciclaggio, lesioni personali, danneggiamento, detenzione illegale di armi da fuoco e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In azione, i poliziotti della Questura di Taranto, del   Servizio Centrale Operativo, delle Squadre Mobili di Lecce, Foggia, Brindisi, l’Aquila ed Alessandria, e del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, nonché col supporto del Reparto Volo e di unità cinofile di Bari.

L´ordinanza è stata emessa dal GIP del Tribunale di Lecce su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia.

Vasta operazione della Polizia a Taranto

CRONACHE, Sicurezza | 0 Comments

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>