F1 – Singapore: Vettel porta la Ferrari in prima fila

Views

Il tedesco della Ferrari è stato il più veloce con il tempo di 1’39″491. Al suo fianco partirà la Red Bull di Max Verstappen a 323 millesimi. In seconda fila l’altra Red Bull di Daniel Ricciardo che è stato più lento di 26 millesimi rispetto al compagno di squadra. In quarta posizione Kimi Raikkonen a 0″578 dall’altra Ferrari. Solo in terza fila le due Mercedes che non facevano così male dalla gara di Singapore del 2015.

Lewis Hamilton è più lento di 635 millesimi rispetto al suo rivale nella corsa al titolo piloti. Valtteri Bottas è molto più indietro con 1″319. In quarta fila la Renault di Nico Hulkenberg a un secondo e mezzo e Fernando Alonso con la McLaren a 1″6. Dalla quinta fila scatteranno Stoffel Vandoorne con la seconda McLaren a 1″9 e Carlos Sainz con la Toro Rosso, più lento di oltre due secondi e mezzo.

Vettel, intervistato appena sceso dalla sua vettura ha commentato: “La macchina è stata fantastica. Quando senti che la Ferrari prende vita, ci fai quello che vuoi” riferendosi poi alla pista di Singapore “Amo questa pista, sono molto contento del risultato, ora mi devo calmare; sapevamo che potevamo arrivare in alto, è stata dura ma ce l’abbiamo fatta”.

Foto: sport.sky.it

F1 – Singapore: Vettel porta la Ferrari in prima fila

PRP Channel, Sport |