FCA, i risultati di vendita del Gruppo nel terzo trimestre, 95000 immatricolazioni

Views

Nel terzo trimestre dell’anno Fiat Chrysler Automobiles si attesta a 95 mila immatricolazioni, per una quota del 25,7 per cento. In luglio e agosto le registrazioni sono fortemente cresciute rispetto alla media, in relazione all’introduzione della norma WLTP con una conseguente e prevista compensazione a settembre.

Oltre all’introduzione delle nuove norme, il risultato raggiunto da FCA nel trimestre – così come indicato già in luglio e agosto – è determinato dal fatto che, in prossimità dell’ultima parte dell’anno, sono state sempre più privilegiate le vendite a privati e Pure Fleet.

Nei primi nove mesi dell’anno, con 398 mila immatricolazioni, FCA ottiene una quota del 26,7 per cento.
In questo quadro, particolarmente complesso, sono da segnalare gli ottimi risultati di Jeep, che raggiunge la quota più alta mai raggiunta dal marchio in un trimestre (4,7 per cento) con le vendite in aumento del 55 per cento. Altrettanto positivo l’andamento del brand nel progressivo annuo: 65.400 le Jeep registrate, l’87 per cento in più rispetto al 2017.

Forte presenza dei modelli FCA nella classifica di vendite a settembre, con ben 4 vetture nella top ten: Panda, Ypsilon, 500 e Renegade

FCA, i risultati di vendita del Gruppo nel terzo trimestre, 95000 immatricolazioni

ECONOMIA | 133 commenti

133 commenti

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>