Juventus chiama, Napoli risponde. Antipasto serie A promette molto bene

Views

La serie A 2017/2018 inizia a suon di gol ed è subito botta e risposta tra Juventus e Napoli. Il confronto si gioca a distanza, i bianconeri ospitano all’Allianz Stadium il Cagliari a cui rifilano tre gol senza subirne (Buffon neutralizza anche un rigore concesso ai sardi grazie alla nuova tecnologia VAR). Il Napoli risponde dal campo dell’Hellas Verona tornata nel massimo campionato dopo una breve assenza. Tre gol anche per i partenopei che però il rigore lo subiscono ad opera di Pazzini. Mentre il Napoli, in attesa della gara di ritorno a Nizza, si “nasconde” dietro un ferreo silenzio stampa, sono diverse le reazioni dei tesserati bianconeri dopo il brillante inizio di campionato.
Così Allegri: “Lavoro, umilta’, gruppo, essenzialita’: buona partenza” a cui fanno eco diversi campioni bianconeri.
Mario Mandzukic, autore del primo gol del campionato italiano e della stagione bianconera: “Un grande modo di iniziare la nuova stagione”.
“Un esordio da sogno nella mia nuova casa – il tweet di Matuidi – Bella vittoria, squadra bravissima, #finoallafine #forzajuve”. Risponde Chiellini: “Un nuovo inizio. Un nuovo campionato. Una nuova vittoria. Avanti così”. Il nuovo acquisto Bernardeschi non impiegato ieri da Allegri fa sentire la sua vicinanza al gruppo: “Grandi ragazzi, era importante iniziare così”.

GB

foto: ideeeventi.wordpress.com

Juventus chiama, Napoli risponde. Antipasto serie A promette molto bene

PRP Channel, Sport |