Napoli. Movida cittadina controlli Polizia Locale

Views

Nelle ultime ore la Polizia Locale di Napoli ha svolto numerosi interventi per il controllo delle norme che regolano la “movida” cittadina, le violazioni al Codice della Strada e il rispetto delle  misure di prevenzione sanitarie. Dalle aree di Chiaia,  al Centro Storico, al Vomero sono stati effettuati 38 controlli a locali e ad attività imprenditoriali come bar, locali, pizzerie; elevati 18 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico e per la  mancata differenziazione dei rifiuti.

Sul fronte delle verifiche al Codice della Strada sono stati effettuati 145 controlli ed elevati 131 verbali, con la rimozione di n. 44 veicoli in sosta irregolare e il sequestro di 5 veicoli.

Gli agenti della Municipale hanno effettuato inoltre 535 controlli per la normativa  anti-covid rivolti ai titolari e ai clienti delle attività  imprenditoriali, elevando 16 verbali per il mancato controllo del  green pass e per il mancato uso della mascherina all’interno dei locali, in alcune circostanze proprio i titolari delle attività risultavano sprovvisti di green pass.

Napoli. Movida cittadina controlli Polizia Locale

| ATTUALITA' |