“Piacere Lavazza”, la nuova app che premia la passione per il caffè a casa come al bar

Views

Entrare nel mondo Lavazza attraverso un canale che offre esperienze esclusive: è la promessa di “Piacere Lavazza”, la nuova app sviluppata pensando a tutti i coffee lover. Una nuova modalità di dialogo con la quale il brand vuole accogliere i consumatori e guidarli in un viaggio alla scoperta del gusto e della qualità del caffè, insieme a tutte le iniziative ed eventi che Lavazza organizza per rafforzare sempre più il legame tra azienda e consumatore.

Disponibile su Google Play Store e su Apple Store, ”Piacere Lavazza” non solo apre agli amanti del caffè un mondo ricco di offerte speciali, news, curiosità e premi, ma offre loro la possibilità di scegliere il proprio bar, tra quelli aderenti all’iniziativa, dove poter gustare un caffè offerto da Lavazza, che in questo modo dà un ulteriore contributo alla ripartenza di questa categoria in difficoltà.

Registrandosi all’app, si potranno accumulare chicchi di caffè per partecipare alla Collection Piacere Lavazza e accedere così a vantaggi esclusivi. La raccolta punti avviene inserendo i codici contenuti nei pack dei prodotti (macchine e capsule) del sistema domestico A Modo Mio o completando le missioni indicate nell’app, e permette di ottenere premi, come caffè, accessori iconici del mondo Lavazza o esclusive esperienze di formazione e degustazione, utilizzando asset aziendali importanti come il Training Center Lavazza. Il catalogo dei premi è facilmente navigabile nell’app, grazie a filtri impostabili direttamente dall’utente.

“Piacere Lavazza è la prima app che unisce il mondo casa con quello del fuori casa e nasce dalla volontà di essere ancora più vicini al consumatore, grazie anche agli strumenti digitali, offrendogli una coffee experience davvero unica da vivere in qualsiasi momento e luogo”, ha dichiarato Igor Nuzzi, Regional Director Italia e Svizzera Gruppo Lavazza. “Non solo vogliamo fare un ulteriore passo in avanti in termini di attenzione al cliente e ai suoi bisogni premiandone la fedeltà, ma ci auguriamo anche che un gesto quotidiano come bere un caffè al bar generi valore aggiunto per le tante attività messe in difficoltà dai difficili mesi di emergenza sanitaria”.

In aggiunta ai contenuti relativi alla Collection e ai prodotti, sulla app gli utenti troveranno una sezione di news per approfondire la propria conoscenza relativa al mondo del caffè: articoli, curiosità, iniziative speciali, eventi, coffee tips e molto altro. Un modo per imparare insieme a Lavazza a vivere ogni giorno tutto il piacere del caffè, a casa come al bar.

“Piacere Lavazza”, la nuova app che premia la passione per il caffè a casa come al bar

| ECONOMIA |