Polizia di Stato. Continua la lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti

Views

Da Nord a Sud 7 le persone arrestate e 2 quintali e mezzo la sostanza stupefacente sequestrata

Più precisamente a Imperia i poliziotti del Commissariato di Sanremo hanno trovato l’ingente quantità di droga nascosta nel rimorchio di un tir, all’interno di un’intercapedine: 44 gli involucri sottovuoto per un totale di 250 chili di sostanza stupefacente. Il conducente è stato tratto in arresto per traffico di sostanze stupefacenti.

A Taranto invece i poliziotti della squadra mobile, con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce e del Reparto Cinofili di Bari, hanno eseguito 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di un 26enne, di una 48enne e di un 38enne e tre agli arresti domiciliari. Tutti dovranno rispondere, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di cocaina, eroina, hashish e droga sintetica in pillole nel comune di Sava. Destinatario di altra misura cautelare, emessa dal G.I.P. su proposta della Procura dei Minorenni di Taranto, anche l’altro figlio della 48enne e fratello del 26enne, all’epoca dei fatti minore degli anni 18, per il quale è stato disposto il collocamento in comunità.

Ulteriori dettagli saranno resi noti nel corso delle rispettive conferenze stampa che si terranno presso il Commissariato di Sanremo alle ore 11 e presso la Questura di Taranto alle ore 10.30.

Polizia di Stato. Continua la lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti