Supercoppa Italiana – Keità tiferà Juve dagli spalti

Views

Sorpresa tra i convocati  della Lazio per la Supercoppa Italiana prevista questa sera alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma contro la Juventus, non figura il forte attaccante senegalese Keita Balde. Il giocatore, al centro da settimane di voci di mercato da cui sembrerebbe emergere che lo stesso si sia  già accordato proprio con la Juventus, interviene su twitter negando le voci circolate nelle ultime ore  che parlavano di problemi fisici riscontrati durante la rifinitura.

“La mancata convocazione per la finale di Supercoppa è la prima partita importante dela stagione, per la quale mi ero preparato e mi sono fatto trovare pronto. La dcisione della società, evidentemente strnea a criteri puramente sportivi, mi crea un disagio psicologico del quale non so valutare adesso le conseguenze” questo il messaggio scritto da Keità sul proprio profilo. Una minaccia, neanche tanto velata, alla dirigenza biancoceleste per quello che ormai si delinea come uno scontro faccia a faccia tra le parti.

Peccato che nell’imminente vigilia di una gara così importante per il calcio italiano si stia parlando più di chi sarebbe potuto esserci ma invece per vari motivi non ci sarà (Bonnucci, Keità, Biglia) piuttosto che dei calciatori che domani sera ci auguriamo saranno i protagonisti di una gara combattuta ed avvincente, uno spot del calcio italiano oltreconfine.

GB

Foto: calciomercato.com

Supercoppa Italiana – Keità tiferà Juve dagli spalti