Al via Sanremo 2020

Views

(di Francesca Proietti Cosimi) Amadeus ha promesso un’edizione “imperdibile” del Festival di Sanremo. Moltissime le sorprese che il conduttore ha in serbo e alcune chicche saranno già sfoggiate durante la prima serata. Così ci spiega Paola Palma nota Pr e consigliera AFI. (Associazione fonografici italiani).

Gli ospiti che vedremo sul palco dell’Ariston il 4 febbraio sono Al Bano e Romina, che presenteranno un brano inedito. Grande l’attesa anche per gli attori del cast di Gabriele Muccino, “Gli anni più belli”. Tra gli interpreti del film emergerà Emma Marrone che canterà un brano tratto dall’ultimo album “Fortuna” e proseguirà con un Madley dei suoi più grandi successi.

Fiorello e Tiziano Ferro saranno presenti in ogni puntata, in qualità di “mattatori”.

Nella prima serata saliranno sul palco anche Diletta Leotta, scelta da Amadeus come co-conduttrice e valletta e Rula Jebreal, scrittrice e giornalista palestinese, che leggerà un brano contro la violenza sulle donne. 

Si esibiranno per noi: Achille Lauro, Anastasio, Bugo e Morgan, Diodato, Elodie, Irene Grandi, Raphael Gualazzi, Marco Masini, Rita Pavone, Riki, Le Vibrazioni, Alberto Urso

Tra critiche musica e lustrini che la Kermesse abbia inizio.

NON PERDERE:  Sanremo: La quarta serata è figlia della grande musica

Al via Sanremo 2020