Ancora al palo i lavori per la realizzazione della palestra della scuola Angelucci. Berteletti (AxS): promessa non mantenuta dall’Amministrazione Pelliccia

Views

Così Matteo Berteletti,  consigliere Comunale capogruppo di “Alternativa X Subiaco” sulla palestra della scuola Angelucci: “Niente da fare. I lavori per la realizzazione della palestra della scuola Angelucci sono ancora al palo. Nonostante le dichiarazioni ottimistiche del Sindaco risalenti all’ormai lontano 2016, l’opera continua a non vedere luce. Il 23 Aprile, dopo aver percepito il totale immobilismo sul tema, presentai, a nome del movimento “Alternativa X Subiaco”, una formale interrogazione per comprendere lo stato dei fatti e la data di consegna dei lavori. Ottenni una risposta che ripercorreva la storia complicata riguardante l’iter amministrativo seguito nel tempo, con vari cenni alle cause che hanno portato alla gigantesca frenata. 

Quella relazione, firmata dall’Assessore ai Lavori Pubblici Pannunzi, stimava l’ultimazione dei lavori per la fine del 2019. Abbiamo quindi aspettato, con la speranza di vedere finalmente superate le “complicazioni”del passato. 

Purtroppo però dobbiamo constatare che, essendo ormai prossimi al brindisi per il nuovo anno, la promessa dell’Amministrazione Pelliccia non è stata mantenuta. Il cantiere procede a rilento e sicuramente, visto lo stato attuale, le tempistiche comunicate non saranno osservate. Alle complicazioni del passato si sono quindi aggiunte quelle del presente, legate alla manifesta incapacità dell’Amministrazione di riuscire a portare compimento gli inteventi più importanti”. 

 

Ancora al palo i lavori per la realizzazione della palestra della scuola Angelucci. Berteletti (AxS): promessa non mantenuta dall’Amministrazione Pelliccia