Artena: giovane trovato morto sgozzato

Views

Un uomo dalla apparente età tra i 25 e 30 anni è stato trovato morto sgozzato in contrada Macere dai carabinieri della compagnia di Colleferro. Non aveva addosso alcun tipo di documento e quindi è stata impossibile la sua identificazione. Potrebbe comunque trattarsi di un cittadino di origine albanese.

Secondo le prime indiscrezioni l’uomo potrebbe aver avuto una lite, finita male, con alcuni connazionali all’interno di un appartamento in via del Boschetto che sarebbe stato individuato dai carabinieri e posto sotto sequestro.

Alcune persone che si trovavano all’interno sono state fermate per essere interrogate. I carabinieri sono anche alla ricerca di eventuali telecamere in zona  per acquisirne i video dai quali poter ricavare qualche indizio utile alle indagini. Sono state, inoltre, ascoltate diverse persone con la speranza che qualcuno possa aver visto o sentito qualcosa. L’omicidio potrebbe essere avvenuto nella prima serata  di ieri e scoperto dai carabinieri intorno alle 21.30 dopo una telefonata anonima.

Nel giro di 24 ore si tratta del secondo omicidio, con le stesse modalità, avvenuto nella provincia di Roma, dopo quello ad Anzio del 26enne Leonardo Muratovic ucciso con una coltellata fuori ad un dei locali della movida locale

Artena: giovane trovato morto sgozzato

| RM30 |