Coronavirus: Associazione K9 fornisce servizio consegna alimenti a domicilio gratuitamente

Views

La Pubblica Assistenza K9, associazione di volontariato aderente all’ A.N.P.AS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) presente sul territorio di Roma dal 2005 si è subito attivata a seguito dell’emergenza COVID-19 con i propri volontari per assistenza alla popolazione.

E’ stato  attivato un servizio dedicato alle persone anziane sole e agli ammalati. E’ possibile chiamare il numero telefonico 327.253.2245 (o mandare una mail all’indirizzo [email protected]) e comunicare all’operatore la lista dei generi alimentari o delle medicine che occorrono.
Gli ordini ricevuti entro le ore 12 saranno evasi nel pomeriggio, gli ordini ricevuti dopo le 12 saranno evasi la mattina successiva. I volontari che consegnano gli ordini saranno tutti rigorosamente in divisa e con i dpi (guanti, mascherina e occhiali).

Il servizio è completamente GRATUITO!

L’Associazione di recente ha anche lanciato un appello: “Vorremmo in questo momento così difficile migliorare la nostra assistenza con una nuova ambulanza, abbiamo però bisogno dell’aiuto di tutti sia con una piccola donazione che con la condivisione della campagna.
FAI UNA DONAZIONE PER UNA NUOVA AMBULANZA LINK : https://www.gofundme.com/f/ps6quw-k9?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cf+share-flow-1

 

 

Coronavirus: Associazione K9 fornisce servizio consegna alimenti a domicilio gratuitamente

| PROVINCE |