Difesa: Aeronautica sempre più social, presente anche su Telegram

Views

L’Aeronautica Militare è una Forza Armata che, per esigenze tattiche deve essere sempre proiettata in avanti e lo fa anche nel mondo della comunicazione. Molta l’attenzione nei nuovi mezzi che i social network mettono a disposizione a chi vuole informare ed essere sempre sull’onda dell’informazione digitale in maniera tempestiva, quasi in “real time”. L’Arma Azzurra ha quindi creato anche su  Telegram un canale dedicato. L’applicazione di messaggistica, con oltre 200 milioni di utenti attivi mensili, è solo l’ultimo canale attraverso il quale si può rimanere aggiornati sull’informazione aeronautica e ricevere news gratuitamente e in tempo reale sulle principali attività della Forza Armata, da quelle più operative ed addestrative, sino a quelle riferite a diverse aree tematiche quali la promozione di eventi, concorsi, approfondimenti storici e tecnico-professionali.

Per attivare il nuovo canale basta scaricare la app Telegram sul proprio smartphone, cercare il canale Aeronautica Militare al seguente link https://t.me/AeronauticaMilitareOfficial e cliccare su “Unisciti”.

 

Telegram si unisce alla schiera degli strumenti con cui l’Aeronautica Militare si affaccia sul panorama della comunicazione digitale. Le piattaforme social Facebook (@AeronauticaMilitareOfficialPage,) Twitter (@ItalianAirForce), Instagram (@aeronautica.militare) e Youtube (@Aeronautica Militare) dell’Aeronautica Militare ogni giorno raggiungono milioni di utenti raccontando una Forza Armata moderna e all’avanguardia che grazie agli uomini e le donne in azzurro opera ogni giorno al servizio del Paese.

 

 

Difesa: Aeronautica sempre più social, presente anche su Telegram