Difesa: l’Aeronautica aderisce alla campagna di solidarietà digitale, a disposizione il 1° numero della Rivista Aeronautica, anno 2020

Views

(Andrea Pinto) L’attuale situazione di emergenza sanita­ria impone forti lim­itazioni alla libertà di movimento di ci­ttadini, lavoratori e professionisti per arginare la diffu­sione del virus COVI­D-19. In questo cont­esto, l’Aeronautica Militare aderisce al progetto di “solida­rietà digitale“​ pro­mosso dal Ministero per l’Innovazione Te­cnologica e la Digit­alizzazione,​ metten­do a disposizione la versione elettronica sfogliabile del numero 1-2020 della Rivista Aeronautica.

Non poteva mancare all’appuntamento l’Arma Azzurra, da sempre, tra le Forze Armate quella più votata alle novità nel campo dell’innovazione tecnologica e digitale. Un mondo che caratterizza sempre di più anche  i suoi  sistemi d’arma, in un ambiente sempre più interconnesso ed interoperabile, dove l’intelligenza artificiale a colpi di “bit” condiziona e detta la linea dell’impiego operativo anche del proprio personale.  L’Aeronautica Militare condividendo la Rivista Aeronautica compie un duplice servizio per la colettività: aderire al nobile  progetto “soliderietà digitale” e portare direttamente nella casa di tutti gli italiani, in maniera gratuita, un entusiasmante numero della Rivista Aeronautica, ricco di immagini ed editoriali inediti che racconta una Forza Armata, l’Aeronautica, sempre proiettata al futuro per il bene del Paese e dei suoi cittadini.

Consul­ta il n.1/2020 di Rivista Aeronautica, scaricala al link:

http://www.aeronautica.difesa.it/_layouts/15/AMI/advancedflipbook.aspx?flipitem=RIVISTA_AERONAUTICA_1_2020&siteguid=82f62a21-91e8-4833-89aa-0f8710fc5bb5&IsDlg=1)

 

 

 

 

 

 

 

 

Difesa: l’Aeronautica aderisce alla campagna di solidarietà digitale, a disposizione il 1° numero della Rivista Aeronautica, anno 2020