Difesa: le Forze Armate al “sei nazioni 2020” di rugby

Views

La Difesa sarà presente al Torneo 6 nazioni di rugby in occasione dell’incontro tra Italia e Scozia

Roma, 21 febbraio 2020. Le Forze Armate saranno presenti al Torneo 6 nazioni di rugby in occasione dell’incontro tra Italia e Scozia che si svolgerà domani 22 febbraio 2020 presso lo Stadio Olimpico di Roma, dove il prossimo 14 marzo, l’Italia affronterà anche l’Inghilterra.

La manifestazione vedrà la partecipazione dei militari dell’Esercito, della Marina Militare, dell’Aeronautica Militare e dei Carabinieri che entreranno in campo prima dell’inizio della partita con le bandiere delle nazioni partecipanti in occasione della cerimonia degli inni nazionali che saranno eseguiti della Banda dell’Aeronautica Militare.

Le Forze Armate saranno inoltre presenti al “Villaggio del Terzo Tempo”, dalle ore 10:00 alle 20:00, con uno stand informativo e l’esposizione di mezzi e simulatori.

Le Forze Armate e il mondo del rugby condividono molti valori: coraggio, impegno, sacrificio, gioco di squadra. Valori che ispirano gli uomini e le donne in uniforme che operano quotidianamente al servizio della collettività in Italia e all’estero.

Difesa: le Forze Armate al “sei nazioni 2020” di rugby

| ATTUALITA' |