Il personaggio dalla A alla Z….. è la nuova rubrica intervista di Bigodini 2.0

Views

(di Francesca Proietti Cosimi) Una nuova rubrica in onda in diretta su fb e instagram dal salone di bellezza, Maria Cristina Puccio, sito in via delle Mercede.

Ogni giovedì un vip si metterà a nudo, usando le lettere dell’alfabeto, l’intervista viene fatta in tandem da Alessandro Battaglia ideatore del format e Maria Cristina padrona di casa.

Oggi abbiamo intervistato Emanuela Tittocchia, attrice di teatro e tv.

Qui alcune lettere:

B come bellezza oggettiva, come ci dice Emanuela, oggi possiamo essere tutti belli, dobbiamo tenerci alla nostra bellezza che sia interna ed esterna, esser belli ci fa sentire bene.

C centovetrine 14anni importanti della mia vita io provengo dal teatro, sono una persona che non sta mai ferma, tanti anni di personaggio non ti fanno perdere l’identità però puoi modificare il copione è rendere sempre più simile a te, il ruolo che interpreti e alla fine Carmen mi somigliava.

D domani, il mio non stare ferma è proprio questo io vivo l’oggi, non riesco a fermarmi e dire e va be domani, no noi siamo in continua aevoluzione, domani son saremo quelli di oggi, e non neanche quelli di ieri…

P paura, l’unica paura che ho è quella dell’acqua alta, il resto non mi mette paura, ho avuto episodi della mia vita che mi hanno fortificato…

In questa intervista abbiamo conosciuto dei lati a noi oscuri di Emanuela, una persona molto schietta sincera e smart.

Il personaggio dalla A alla Z….. è la nuova rubrica intervista di Bigodini 2.0